Alla Libreria Rinascita ospite Sergio Bologna

(red.) Giovedì 17 novembre, alle 17.45, lo storico Sergio Bologna sarà nella sala incontri e lettura della nuova libreria Rinascita, in libreria, in via della Posta 7 a Brescia, con René Capovin (Fondazione Micheletti), Francesca Bulgarini (Fabbrica dei mestieri coworking di Brescia), Oriella Savoldi (Cgil Brescia), in un incontro organizzato in collaborazione con la Fondazione Micheletti, per presentare i due saggi nei quali il noto storico del movimento operaio delinea la nuova figura emersa nel mondo del lavoro: Knowledge workers.

“Dall’operaio massa al freelance e La new workforce. Il movimento dei freelance, entrambi pubblicati da Asterios. Sergio Bologna, Knowledge workers. Dall’operaio massa al freelance, Asterios 2015, pp 56, €7 Sergio Bologna, La New Workforce”.
Il movimento dei freelance: origini, caratteristiche, sviluppo, Asterios 2015, pp. 56, €7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.