Furiosa Mente, Lucilla Giagnoni in Cattolica

(red.) Giovedì 10 novembre alle 17, nell’aula magna Tovini, l’attrice e autrice di teatro Lucilla Giagnoni parlerà del suo ultimo spettacolo “Furiosa Mente. Manuale del guerriero da Omero a Star Wars”, prodotto dal CTB.

E’ il quarto appuntamento del ciclo di incontri è promosso dalla Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, in collaborazione con il CTB Centro Teatrale Bresciano, con il coordinamento scientifico della prof.ssa Lucia Mor, docente di Letteratura tedesca. Ogni giovedì alle ore 17.00 nell’Aula Magna Tovini (unica eccezione venerdì 28 ottobre), docenti dell’Università Cattolica e attori del CTB terranno incontri a due voci, presentando di volta in volta un’opera letteraria in programma nella Stagione di prosa 2016/2017 del Centro Teatrale Bresciano e offrendo interessanti chiavi di lettura e spunti di riflessione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.