Benji & Fede ospiti al Freccia Rossa

Più informazioni su

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa tornano i protagonisti della musica italiana del momento: sabato 19 novembre, infatti, la galleria commerciale ospiterà Benji & Fede, l’amatissimo duo emiliano che a partire dalle 15.00 incontrerà tutti i fan per firmare le copie del suo ultimo album “0+ Zero Positivo”.

I due cantanti modenesi, conosciuti anche come Benjamin Mascolo e Federico Rossi, saranno a disposizione nella piazza centrale della galleria commerciale per firmare le copie del loro secondo lavoro discografico e per regalare tante foto ricordo a tutti i loro fan. Inoltre, tutti coloro che avranno acquistato il nuovo album presso il Mondadori Megastore o il Supermedia situati all’interno del centro commerciale, riceveranno rispettivamente un pass oppure uno scontrino con timbro per ottenere il diritto di precedenza al firmacopie”.

Uscito lo scorso 21 ottobre, “0+ Zero Positivo” è subito balzato in vetta a tutte le classifiche. Il disco, infatti, si presenta denso di note che toccano le corde dell’emozione e che riportano in vita i sentimenti più autentici, come quello del legame fraterno. Il titolo dell’album, infatti, si riferisce al gruppo sanguigno dei due cantanti e vuole simboleggiare il solido rapporto che li unisce ormai da tempo”.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “E’ davvero un onore poter accogliere ancora una volta un duo musicale seguitissimo come quello di Benji & Fede. Il centro commerciale Freccia Rossa, infatti, accoglie da sempre e con estremo piacere tanti artisti della scena musicale italiana per regalare a tutti i visitatori delle occasioni indimenticabili e momenti ricchi di emozioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.