Quantcast

Da Giovedì a sabato: le serate del Circus Brescia

Più informazioni su

(red.) Dopo Halloween tutte o quasi le disco italiane rallentano. Circus beatclub, la disco bresciana, accelera parecchio e propone tre notti folli che mettono sul palco grandi protagonisti. Giovedì 3 novembre per il consolidato appuntamento dedicato alla musica black, Rehab, Best Hip Hop In Town, sul palco del locale arrivano Les Twins, gemelli francesi tra i ballerini hip hop più noti al mondo. Hanno ballato Beyonce e tante altre superstar.

Venerdì 4 novembre al Circus invece torna una delle coppie simbolo del divertimento italiano. Alla voce c’è il veneto Thorn, in console arriva Albertino, dj simbolo di Radio Deejay. Insieme hanno coniato e fatto crescere lo slogan “Illumina!!!”.

Sabato 5 novembre, infine, insieme alla Circus family, in console arriva Anfisa Letyago. Sexy e biondissima (è siberiana d’origine ma vive in Campania), Anfisa è in realtà soprattutto una della dj girl in maggiore ascesa a livello musicale. E’ appena uscita una sua traccia su Spinnin’ Records, la casa discografica di riferimento da anni per quel che riguarda la musica da ballo. Il brano si chiama ‘Stop Talking’, e Anfisa Letyago l’ha prodotto con Leroy Styles mentre i Daddy’s Groove hanno realizzato una loro potente edit del brano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.