Si festeggiano i cinque anni del Carmen Town

(red.) Questa settimana il Carmen Town compie 5 anni e per l’occasione si terranno degli eventi per festeggiare e festeggiarvi.
“Mercoledì 2 Novembre 2016 ci sarà l’appuntamento con Ble Brescia Language Exchange. L’appuntamento dedicato a tutti coloro che vogliono apprendere e condividere le loro esperienze in materie di lingue straniere”.
“Giovedì 3 Novembre 2016 toccherà all’Open Mic Jam Blues con Poddighe Cek e PietroMaria. OPEN MIC la Jam della stagione 2016/17 sul palco di Carmen Town a coordinarla come sempre Andrea Cek Franceschetti, Pietro Maria Tisi e Carlo Poddighe. Porta lo strumento, amplificatori batteria e microfoni li mettiamo noi”.
“Venerdì 4 Novembre 2016 sarà il turno di Twomonkeys – Whatt?– Release Party + Chris Imler dj set. I TWOMONKEYS presentano in anteprima il loro nuovo secono LP “WHATT” in uscita il 4 Novembre con Vill∆ recordings, e per l’occasione ospite d’eccezione il famigerato, sgargiante, affascinante musicista della scena underground berlinese CHRIS IMLER, unoi dei tanti “featuring” all’interno dell’album”.
“Sabato 5 Novembre 2016 chiuderà Kararock Happy Birthday Special Edition! Accorrete, dunque, numerosi per cantare a squarciagola “Happy Birthday” ola vostra Song preferita, in un contesto familiare e assolutamente fuori dagli schemi. Ingresso libero dalle 21.30″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.