Convegno sulla neuropsichiatria infantile

Più informazioni su

(red.) Venerdì 21 ottobre 2016 alle 9, presso il Centro Diurno di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Macesina di Bedizzole, si terrà il convegno dal titolo “I bisogni della neuropsichiatria oggi: l’infanzia e l’adolescenza ci chiedono di più”.

L’evento è stato organizzato da Fraternità Giovani (Impresa Sociale) e ASST del Garda. La finalità dell’iniziativa è quella di mettere a confronto tutti gli attori principali che programmano, operano e intervengono nei servizi di neuropsichiatria. In un contesto dove i dati relativi alle prese in carico degli utenti sono esponenzialmente in aumento, è necessario un ulteriore ed ancor più efficace sforzo da parte di tutti, in modo da utilizzare al meglio le risorse umane ed economiche a disposizione”.

“Interverranno, tra gli altri, l’Assessore Regionale al Welfare Giulio Gallera, il Direttore Generale dell’Asst del Garda Peter Assembergs, il Direttore Generale dell’Asst Spedali Civili di Brescia Ezio Belleri, il direttore Generale dell’ATS di Brescia Carmelo Scarcella e l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Mauro Parolini“.

Ecco il Programma: Covegno NPI Bedizzole

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.