Giornata contro la povertà, film al Nuovo Eden

Più informazioni su

(red.) Lunedì 17 ottobre 2016, nella Giornata Mondiale contro la Povertà, la cooperativa
sociale La Rete, in collaborazione con il Comune di Brescia e La Fondazione Comunità Bresciana e con l’adesione del Tavolo per il Contrasto alla Grave Emarginazione, invita la città alla proiezione di “Gli invisibili”, film di Oren Moverman, con Richard Gere, alle 21 al Cinema Nuovo Eden, in via Nino Bixio 9 a Brescia (ingresso libero).

Durante la serata sarà possibile aderire alla raccolta di donazioni per il Fondo Marginalità costituito presso Fondazione Comunità Bresciana per sostenere e accompagnare persone e famiglie a rischio di povertà estrema nel nostro territorio”.

Giornata mondiale povertà 2016

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.