Take Off il nuovo concerto di Mauro Montalbetti

(red.) Nel Salone delle Scenografie, mercoledì 12 ottobre si presenterà in doppia replica, alle ore 10.30 per le scuole e alle ore 21.00 per tutti, il progetto Take Off, una nuova commissione della Fondazione del Teatro Grande di Brescia al compositore Mauro Montalbetti.

Un concerto diviso in due parti che vede il coinvolgimento di alcuni dei più importanti jazzisti locali. I musicisti saranno chiamati, in una prima fase, a rileggere e ricomporre alcune brevi composizioni da camera di Montalbetti dando loro una lettura nuova e insolita; in un secondo momento, il gruppo di “improvvisatori” eseguirà una nuova composizione dello stesso Montalbetti”.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it (orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Nel giorno dell’evento la Biglietteria resterà aperta fino all’inizio dello spettacolo).

Ecco tutte le informazioni: TAKE OFF

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.