Loggia, conferenza “Sport e Aziende” con Meneghin

(red.) Giovedì 6 ottobre alle 10.30, presso la sala dei Giudici di Palazzo Loggia, si terrà la conferenza “Sport e aziende, per vincere bisogna fare team”, durante la quale interverranno Dino Meneghin, Alessandro Cittadini e Lee Moore.

“Un’impresa che riesce a costituire un gruppo in grado di lavorare bene insieme è destinata a raggiungere il successo. La capacità di fare gioco di squadra è ormai considerata la caratteristica più importante all’interno di un’organizzazione. Nelle imprese moderne, qualsiasi risultato viene raggiunto in modo collaborativo: non c’è più posto per i geni solitari, da nessuna parte”.

“Sarà questo il tema affrontato durante l’evento d’apertura del corso di laurea in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane con la partecipazione della società di basket Germani Brescia, quest’anno approdata in serie A”.

“Durante la mattinata gli studenti ascolteranno la testimonianza di Dino Meneghin, ex cestista e dirigente sportivo italiano, del capitano Alessandro Cittadini e di Lee Moore, giovane promessa della Germani Basket Brescia”.

A dare il saluto di benvenuto il sindaco Emilio Del Bono, il preside della facoltà di Scienze della formazione Luigi Pati, la presidente della Germani Graziella Bragaglio e il presidente della Fondazione Asm Roberto Cammarata“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.