Live @ Carmen Town, arriva Iacampo

(red.) Giovedì 29 settembre alle 21, arriva sul palco del Carmen Town di Brescia IACAMPO, un artista tra i più ispirati e talentuosi del panorama musicale Italiano.

“Presenterà FLORES il suo ultimo lavoro,  che vede “Pittore elementare” tra le 5 canzoni finaliste al Premio Tenco 2016 come miglior canzone dell’anno e che già a seguito della sua pubblicazione è stato decretato dalla critica come uno dei migliori album dell’anno”.

Iacampo, insieme al fisarmonicista Sergio Marchesini, distillerà canzoni raffinate dai tratti minimali e suadenti, nutrite da testi che oscillano tra la poesia delle emozioni, la calma meditativa e l’ambiguità di inquietudini contemporanee”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.