Quantcast

Quinta edizione per “I volti del Romanino”

(red.) Domenica 18 settembre alle 18, a Pisogne, torna la quinta edizione del festival “I volti del Romanino. Rabbia e fede”, promosso dall’associazione Cieli Vibranti.

“Nella chiesa di S. Maria della Neve, la poetessa Franca Grisoni presenterà il suo libro “Croce d’amore. Crus d’amur”, edito da Interlinea. Il libro è l’esito di un progetto nato proprio su commissione del festival nel 2015: la stesura di dodici poesie in dialetto ispirate ad altrettante opere di Girolamo Romanino, lette in pubblico per la prima volta proprio a Pisogne, in quella che Testori definì la Cappella Sistina dei poveri”.
La partecipazione è libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.