Alla scoperta delle Torri con Guida Artistica

(red.) Giovedì 15 settembre 2016 alle 20.45, Guida Artistica propone “Le custodi del tempo-Passeggiata sotto le Torri di Brescia”.

“Questo itinerario ha come protagoniste le torri che, ideate come punti di avvistamento per proteggere la città, nel corso dei secoli hanno avuto molteplici funzioni, tra cui quella di scandire le giornate dei Bresciani. Ancora oggi fanno bella mostra di fontane, orologi e complicati meccanismi, metafore dello scorrere infinito del tempo, che Guida Artistica saprà
svelare”.

L’incontro è in Piazza Duomo davanti al Duomo Vecchio. Il contributo di partecipazione è di euro 7 (gratis under 18 accompagnati). La prenotazione è obbligatoria.
info@guidaartistica.com, info@guidaartistica.com – tel. 347 3735785 oppure 347 3028031.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.