Ritorna “DeguistiAMO Villa Mazzucchelli”

(red.) Domenica 2 ottobre, saranno proposte degustazioni a Villa Mazzucchelli a Ciliverghe di Mazzano: il progetto, “DegustiAMO Villa Mazzucchelli”, nasce dal desiderio di unire l’amore per il vino e quello per le bellezze della Villa e di condividerlo con il pubblico.

“L’iniziativa prevede una visita guidata al Museo del Vino e del Cavatappi, una delle più stravaganti ed eclettiche collezioni al Mondo, seguita da una degustazione di vini selezionati con passione di esperti sommelier. Le degustazioni si articolano tra momenti culturali e di approfondimenti enologici e momenti di convivialità e piacere, da vivere all’interno della splendida cornice di una Villa Settecentesca”.

Ecco il programma:

ore 15.30
visita guidata al Museo del Vino e del Cavatappi

ore 17.00
degustazione nel parco a cura dei sommelier della delegazione Ais Brescia (in caso di maltempo l’incontro si terrà nelle sale della Villa).

Vini in degustazione: Botticino doc “Pià de la Tesa” 2012, Botticino doc “Colle degli Ulivi” 2014; Botticino doc “Cà del Roccolo” 2015, Az. agr. NOVENTA, Botticino.

SU PRENOTAZIONE tel. 030 212421; € 15,00 a persona; soci Ais € 10,00.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.