Passirano, “Vite in blu” con Antonio Palazzo

Più informazioni su

(red.) Venerdì 16 settembre alle 21, presso il Teatro Civico di Passirano (via Garibaldi 5), nell’ambito della rassegna “Un libro, per piacere”, promossa dal Sistema Bibliotecario del Sud Ovest Bresciano, l’associazione Cieli Vibranti propone lo spettacolo “Vite in blu”, con l’attore Antonio Palazzo e il pianista Felice Cosmo.

“Da Scott Joplin a Louis Armstrong, da George Gershwin a Billie Holiday, lo spettacolo è un viaggio nella storia del jazz tra note e letteratura, sulle orme della beat generation. Poesia e prosa, improvvisazione e standard, per raccontare la colonna sonora del Novecento americano (e non solo)”.

L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.