Quantcast

Nuova mostra all’Arsenale di Iseo

(red.) Dal 10 settembre al 2 ottobre, presso la Fondazione l’Arsenale di Iseo sarà possibile visitare la mostra “Migrazioni. Contaminazione culturale tra i popoli”, una collettiva di 24 artisti italiani e stranieri chiamati ad interpretare il tema del contagio culturale e sociale dei migranti, attraverso il linguaggio dell’arte contemporanea.

Inoltre: “Durante la sera dell’inaugurazione, fissata per sabato 10 settembre dalle 18.00 negli spazi della Fondazione, si terrà il concerto del percussionista Giovanni Passera. I suoni del tamburo come strumento arcaico e primordiale trasversale di tutte le culture. Ecco gli orari di visita: martedì al venerdì dalle 10 alle 12, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Ingresso libero.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.