Terry Bozzio, la leggenda della batteria, a Brescia

Più informazioni su

terry-bozzio(red.) Il leggendario batterista statunitense Terry Bozzio, famoso per le sue collaborazioni con Frank Zappa e Jeff Beck e le sue esibizioni da solista, celebra la sua cinquantennale carriera con un tour europeo che porta sul palco il drum set più grande del mondo e che farà tappa alla Latteria, unica data nel nord Italia. mercoledì 18 novembre 2015 An Evening With Terry Bozzio – European Tour 2015 – Mercoledì 18 novembre 2015 @ LATTERIA MOLLOY – Brescia Via Marziale Ducos 2/b (presso La Nave di Harlock).
Sul palco utilizzerà il più grande set di percussioni e batteria esistente. Terry Bozzio è una vera leggenda della batteria. Conosciuto in tutto il mondo per le sue collaborazioni con Frank Zappa, Jeff Beck, UK, Brecker Brothers, HoBoLeMa (Allan Holdsworth, Tony Levin e Pat Mastelotto) e per i suoi progetti solisti, Bozzio ha deciso di celebrare il cinquantesimo anniversario dalla sua prima lezione di batteria con un nuovo spettacolo, intitolato “An Evening With Terry Bozzio”. L’artista americano sarà in tour in Europa, toccando oltre dieci paesi differenti. Sul palco ci saranno solo lui e le percussioni. Ma non si tratterà di un semplice clinic o di un seminario. Sarà un vero e proprio concerto per sola batteria e percussioni, in cui Bozzio utilizzerà un kit gigantesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.