Quantcast

Freccia Rossa, ancora laboratori didattici

Più informazioni su

freccia-rossa-brescia(red.)  Continuano gli appuntamenti con l’arte al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia con il grande successo della mostra “I CROMATISMI DELL’ESTATE BRESCIANA”, dell’artista Giovanni Franchi e i suoi laboratori didattici “DISEGNA O DIPINGI LA TUA OPERA”.
Fino a domenica 20 settembre, infatti, sarà ancora possibile assistere all’esposizione e partecipare agli interessanti workshop. L’esposizione, assolutamente gratuita, è dedicata agli scorci più suggestivi della città di Brescia, realizzati dall’artista, in alcuni casi, in tempo reale e in presenza dei visitatori, che potranno così appassionarsi ai trucchi del mestiere. La mostra resterà aperta al pubblico tutti i giorni della settimana fino a domenica 20 Settembre.
I laboratori didattici si svolgono all’interno del centro commerciale ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 16.00 alle 18:30 e, solo per quest’ultimo weekend del 12 e 13 settembre, sabato e domenica dalle 14.00 alle 16.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.