Brescia, “Avevamo vent’anni” al museo di Storia naturale

I consigli di quartiere di Mompiano, San Rocchino Costalunga e Crocifissa di Rosa all'incontro dedicato alla Costituzione e alle generazioni.

Più informazioni su

Avevamo vent'anni(red.) Mercoledì 10 giugno alle ore 20,30, al museo di Storia naturale di via Ozanam a Brescia, si ritroveranno i consigli di quartiere di Mompiano, San Rocchino Costalunga e Crocifissa di Rosa. Ci sarà l’incontro “Avevamo vent’anni. Le speranze di una generazione e la Costituzione della Repubblica Italiana”.
Relatori saranno lo storico Marino Ruzzenenti per “La Resistenza a Brescia” e Mario Gorlani professore di Istituzioni di Diritto pubblico all’Università degli Studi di Brescia. Ci sarà anche il cantautore Daniele Gozzetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.