“Jannacci & Gaber” con Leonardo Manera e la Bandafaber

Leonardo Manera & Banda Faber(red.) Domenica 7 dicembre, alle ore 21.00, alla Palestra Comunale si San Zeno Naviglio, si replica lo spettacolo “JANNACCI & GABER: La Milano da cantare” portato in scena – con grande successo di pubblico e di critica – in oltre venti località del nord italia.
Protagonisti dello spettacolo saranno il cabarettista bresciano Leonardo Manera, il gruppo Bandafaber ma, soprattutto, le immortali canzoni di Enzo Jannacci e Giorgio Gaber.
Il concerto è stato organizzato dal Comune di San Zeno Naviglio in collaborazione con l’associazione commercianti “I mercanti del Naviglio” e l’Associazione di volontariato “I ragazzi del 48 più o meno”. Ospite d’onore della serata sarà il clarinettista e saxofonista Gianni Alberti. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.