Brescia, “L’ho fatto tutto io…in fiore”

(red.) Corso Zanardelli e piazza Mercato domenica 4 maggio, dalle 10 alle 19, ospiteranno il secondo appuntamento di Brixia Florum e L’ho fatto tutto io… in fiore, le due mostre-mercato diverse nel genere ma entrambe di grande interesse.
Brixia Florum, organizzata dall’associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia, oltre alla tradizionale mostra mercato dedicata al verde prevede anche appuntamenti con esperti del settore. Alle 15.30 è previsto un incontro con Mario Chesini sulle piante che fanno bene alla salute. Successivamente, alle 16.30, Andrea Piva darà soluzioni e consigli utili per la cura e la manutenzione del prato.
In concomitanza con la mostra floreale si svolgerà, in Piazza Mercato a Brescia, l’iniziativa L’ho fatto tutto io, fiera artigiana e artistica. Un’idea nata grazie all’associazione Ottanio che da anni promuove il prodotto fatto a mano, il riutilizzo creativo e alternativo di vecchi oggetti e abiti. Oltre all’offerta di prodotti non comuni e caratterizzati da elevata qualità si affiancheranno, dalle 15, laboratori creativi per bambini , mentre dalle 16 si esibirà il gruppo musicale Barabonzibonzibo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.