“Nebbia. L’apologia dell’intuizione” da Buonissimo

Più informazioni su

(red.) “Nebbia. L’apologia dell’intuizione” è il titolo del libro di Enrico De Tavonatti che sarà presentato da Buonissimo, in corso Martiri a Brescia, mercoledì 16 aprile alle 18.
A promuovere la serata, l’associazione Arnaldo da Brescia. Il romanzo, edito da Grafo Edizioni, si sviluppa attorno alla storia di un viaggio in treno da Milano a Parigi .Il protagonista, Alberto, attraverso un viaggio reale e metaforico scardina le proprie sicurezze esistenziali. L’autore converserà con la giornalista Piera Maculotti. Segue aperitivo. Ingresso libero e gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.