“Hannah Arendt”, repliche straordinarie del film

Più informazioni su

(red.) Esauriti i biglietti anche per il 20 marzo, si sono programmate due repliche straordinarie alle ore 18 e alle ore 21 di mercoledì 2 aprile del film “Hannah Arendt” di Margarethe Von Trotta. L’appuntamento è al Cinema Nuovo Eden, via Nino Bixio 9 a Brescia.
Ingresso: intero 5,00 euro, ridotto 4,00 euro (studenti,  over 65, chiraraa2a, Card Brescia Musei Desiderio, Cinemameno, dipendenti Comune di Brescia, Gioventù Card). E’ possibile acquistare in prevendita e prenotare on line sul sito www.nuovoeden.it, oppure prenotare telefonicamente chiamando il numero 199208002 (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21). Il servizio di prevendita e prenotazione prevede un costo aggiuntivo di 0,50 euro. La biglietteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. E’ caldamente consigliata la prenotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.