Radio Onda d’Urto, alla festa c’é Caparezza

(red.) Sono state già stabilite le date della Festa di Radio Onda d’Urto 2014.
Il tradizionale appuntamento della storica emittente di Brescia è in programma dal 13 al 30 agosto nell’area feste di via Serenissima, a 100 metri dalla fermata metro di Sant’Eufemia-Buffalora.
Primo ospite in calendario, Caparezza, che si esibirà il 22 agosto. Caparezza presenterà a Brescia il suo nuovo album (in uscita il 22 aprile) «Museica», il sesto della carriera, da cui solo pochi giorni fa è stato estratto il pre-singolo «Cover». In attesa della festa, Radio Onda d’Urto e Magazzino 47 organizzano un concerto a sostegno dell’emittente radiofonica: sabato 19 aprile alle 21 al centro sociale di via Industriale 10, a Brescia, arriveranno i Tre Allegri Ragazzi Morti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.