Brescia ricorda i desaparecidos

Più informazioni su

(red.) Ipsia Brescia Onlus, Medicus Mundi, Scaip, Centro Missionario Diocesano, Punto Missione Onlus, Fondazione Guido Piccini per i diritti dell’uomo onlus, Associazione Volver, Fondazione Sipec, Fondazione Tovini, Svi, Teatro Telaio, con il Patrocinio della Consulta per la Cooperazione e la Pace del Comune di Brescia e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rezzato ricordano la tragedia dei desaparecidos, i «dissidenti» scomparsi durante la dittatura argentina tra il 1976 e il 1983.
Le associazioni, tutte impegnate in attività di cooperazione internazionale, si uniscono per non dimenticare una pagina buia della storia sudamericana e per ribadire un impegno corale a favore dei diritti umani sempre e comunque. La rete di associazioni e fondazioni propone lo spettacolo Più di mille giovedì, la storia delle Madres de Plaza de Mayo.
Appuntamento martedì 11 febbraio, alle 20,45, all’auditorium Bettinzoli di via Caleppe 13, a Brescia. Biglietto di ingresso unico a 5€. La prevendita è disponibile presso il Teatro Telaio (via Villa Glori 10/B – Brescia)  da giovedì 6 febbraio previa telefonata allo 030 – 46535.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.