Quantcast

Teatro Alberti, tributo a Vasco Rossi

(red.) Al Teatro Alberti di Desenzano, un tributo a Vasco Rossi.
Venerdì 31 gennaio, in via Santa Maria 49, del comune della provincia di Brescia, dalle 20 lo Show Dinner di “Gli amici di Alfredo”. Band tributo a Vasco Rossi, dal 2006 si esibiscono nei club e nelle feste di piazza, proponendo uno spettacolo di qualità, coinvolgente, esplosivo, che va a toccare un po’ tutto il repertorio di Rossi. La forza della band parte dal cantante Alfredo, da sempre fan del Vasco nazionale, grazie all’ottima interpretazione dei brani, con la sua grinta e le sue emozioni appassiona e diverte il pubblico. Le qualità vocali del frontman, sono appoggiate da un quintetto di esperti musicisti con un notevole bagaglio di esperienze e importanti collaborazioni con professionisti: Davide ZanasiI alla batteria, Marco Castelli al
basso, Michele Tellaroli alla chitarra, Max Ciocca alla chitarra e dal maestro Luigi Signiori alle tastiere. A seguire DJ Set by i migliori dj’s del teatro. Costo dello Show Dinner, 35 euro. Dopo lo show, 10 euro a consumazione. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.