Danza contemporanea al Teatro Laba

(red.) Si terranno, il 18 gennaio alle 21 e il 19 gennaio alle 17, presso il teatro Laba di via Vender a Brescia, due appuntamenti con la danza contemporanea.
«Verso Blu», è il primo assolo di e con Alessandra Bortolato, «Qlc Qlcsa», invece, ha come protagonista e coreografa Marina Rossi. I due hanno unito la loro esperienza creativa per il passo a due «Vento».
L’ingresso alle spettacolo, nella serata di sabato, costa 8 euro per i biglietti interi e 5 per i ridotti. Domenica, invece, con  un contributo di 10 euro si potrà, dopo la rappresentazione, consumare un aperitivo con gli artisti presso il bar Tauca, all’interno dell’Accademia Laba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.