Duomo Nuovo e lo splendore della pietra

(red.) Guida Artistica, gruppo di guide turistiche che operano su Brescia e provincia, organizza, per domenica 12 gennaio un appuntamento con la scoperta dell’arte della nostra città.
Alle 15.30, sarà possibile partecipare alla visita guidata del Duomo Nuovo per il progetto “Tradizione e modernità nell’arte della pietra”. L’evento vedrà la speciale partecipazione della prof.ssa Renata Massa
Alle 17.30, poi, un’altra visita verrà organizzata al santuario di S. Maria dei Miracoli, “Un capolavoro non solo di facciata”.
Tutte le visite durano 1 ora e 30 minuti e prevedono un contributo di partecipazione di 7 euro  (gratis under 18). La prenotazione è obbligatoria.
Il ritrovo è fissato 15 minuti prima dell’inizio delle visite all’interno della chiesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.