John Isaacs alla Galleria Minini

Più informazioni su

(red.) Nella Galleria Massimo Minini, situata via Apollonio a Brescia, verrà esposta una personale dell’artista inglese John Isaacs (Lancaster, 1968).
Per la sua prima mostra in Italia, John Isaacs presenta nella sala principale della galleria un solo nuovo lavoro, una grande scultura in marmo di Carrara, realizzata con una tecnica tradizionale che riporta alla mente una celebre opera del passato.
In occasione della mostra, sarà presentato il nuovo libro John Isaacs – The Architecture of Empathy, con testi di Didi Bozzini e Massimo Minini.  L’inaugurazione si terrà sabato 18 gennaio alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.