Scopri Brescia: la chiesa di S. Francesco

(red.) Domenica 29 dicembre alle 15, Scopri Brescia – itinerari per Brescia e provincia – offrirà una panoramica sulla chiesa di San Francesco.
Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, il ritrovo è alle 15 in piazzetta San Francesco (davanti alla chiesa).
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per gli adulti. I ragazzi sotto i 18 anni, invece, potranno partecipare in maniera gratuita. La prenotazione è obbligatoria e effettuabile chiamando i numeri 349.5315942/ 333.4246615 oppure mandando una mail a info@scopribrescia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.