Un tranquillo week-end di musica e teatro

(red.) Un tranquillo week -end di danza e teatro.
A Brescia, venerdì 29 novembre, Festival Quasi Solot- Teatri del tempo presente, allo spazio teatro Idra, in vicolo delle Vidazze.
Per la serata  ti aspettiamo  Serata eXpLo, in scena Compagnia Lauro Cuenca Torres, Fattoria Vittadini e Compagnia Pathosformel : appuntamento con la Nuova Danza Italiana – Serata eXpLo – la serata presenta tre delle più interessanti ed originali performance emerse dalla Vetrina della giovane danza d’autore promossa dal network Anticorpi XL.
Sabato 30  novembre, ore 20.30, cinema Teatro San Filippo a  via Cimavilla 8 a Darfo Boario Terme, il progetto ConcertiAmo del Conservatorio Luca Marenzio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.