Quantcast

Croce Rossa, serata di beneficenza al San Barnaba

Più informazioni su

(red.) Il Comitato Locale C.R.I. di Brescia, con il patrocinio del Comune di Brescia, propone ai bresciani di passare una piacevole serata di beneficenza accompagnata dalle note dell’ Orchestra a Plettro “Mauro e Claudio Terroni”.
In questi anni di crisi, sono sempre più numerosi i nuclei familiari che si rivolgono a Croce Rossa per ricevere un  aiuto che permetta di vivere in condizioni dignitose. I volontari della Croce Rossa offrono un sostegno adeguato alle diverse necessità, che si concretizza in aiuti sotto forma di generi alimentari, materiale scolastico e, se necessario, un sostegno economico.
L’appuntamento è per giovedì 28 novembre alle ore 20,45 all’Auditorium San Barnaba – piazzetta Benedetti Michelangeli, Brescia. Ingresso ad offerta libera. Per prenotare, basta inviare una mail o un sms al 334 6892055. La somma raccolta servirà per finanziare le attività di solidarietà e distribuzione degli alimenti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.