“Et manchi pietà”, al Grande per Settimane Barocche

Più informazioni su

(red.)  Le Settimane Barocche e la Fondazione del Teatro Grande di Brescia  propongono lo spettacolo “Et manchi pietà”, un appuntamento che segna, in modo ancor più convinto,  il rapporto di collaborazione  tra il maggior Teatro cittadino e il Festival Internazionale di Musica Antica.
Per le Settimane,  come più volte ribadito dal Direttore artistico Emanuele Beschi,  si tratta di serata di alto prestigio e valore artistico,  inserita nel cartellone “parallelo” del ControFestival,  alla presenza di un gruppo che ha segnato la storia dell’interpretazione  filologicamente e storicamente informata del repertorio antico,  ora al confronto con un programma che, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie, permette di dar vita a una creazione multimediale e multidisciplinare, che declina insieme video art e musica dal vivo.
Appuntamento venerdì 15 novembre a Brescia, Teatro Grande, Sala Grande, ore 21 con la performance video musicale dedicata ad Artemisia Gentileschi, alla sua opera e alle musiche del suo tempo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.