Quantcast

Il teatro italiano ferma alle “Città Dolci”

(red.) Altri due appuntamenti per il festival teatrale più all’avanguardia della Provincia.
Sabato 9 novembre alle ore 21, presso l’auditorium San Salvatore di Rodengo Saiano, va in scena lo spettacolo “Vecchia sarai tu!”, della compagnia Laq-Prod (ingresso 3 euro, ridotto 2). Protagonista un’anziana signora costretta dalla famiglia a trasferirsi in una casa di riposo, ovvero, come recita il comunicato, «spettacolo comico per esorcizzare la paura di invecchiare e ricordarsi che invecchiare è il destino di tutti».
Domenica 10 ottobre alle 16, invece, il festival si sposta a Lonato al Cinema Italia in via Antiche Mura, per “Pollicino e l’Orco”, spettacolo pomeridiano di teatro ragazzi. Info line e prenotazioni: 030.3701163 – 339.2968449 Contatti: cittadolci@libero.itwww.cittadolci.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.