Corso Martiri ti insegna a «Meravigliàrti»

Più informazioni su

(red.) In occasione della riapertura della chiesa dei Miracoli di Brescia, prevista per sabato 26 ottobre, corso Martiri della Libertà ospiterà «Meravigliàrti».
Una festa con un ricco programma di eventi animerà la strada dal pomeriggio fino a tarda sera. Dopo l’inaugurazione della chiesa, prevista per le 16, inizieranno i festeggiamenti con musica e performance.
Alle 17, quindi, ci sarà spazio per la  merenda offerta dalla Centrale del Latte di Brescia. Sul palco allestito all’angolo con Corso Palestro, si susseguiranno spettacoli di danza, di teatro musicale e infine, durante l’orario dell’aperitivo, un dj set che si protrarrà fino alle 23. Per l’occasione i negozi e i bar di Corso Martiri della Libertà saranno aperti con orario prolungato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.