Teatro Grande, la programmazione dell’Ensemble è mattiniera

(red.) È decisamente mattiniera la programmazione dell’Ensemble del Teatro Grande. Si apre con un grande ospite la Stagione autunnale dell’Ensemble  che si esibisce domenica 20 ottobre alle ore 11 nel Salone delle Scenografie del Teatro Grande accanto a Marco Zoni, primo flauto del Teatro Alla Scala di Milano. A fianco di Marco Zoni, la giovane e talentuosa violinista Laura Marzadori, Sandro Laffranchini primo violoncello dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano nonché coordinatore dell’Ensemble del Teatro Grande, e Alfredo Zamarra uno dei più apprezzati e richiesti violisti italiani d’oggi.
A quello del 20 ottobre fa poi seguito un’altra esibizione mattiniera, sempre alle 11, il 17 novembre, con . I biglietti per il concerto del 20 ottobre e per quello del 17 novembre sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.