Fabio Volo al Sociale per il nuovo romanzo “La strada verso casa”

(red.) Nuovo libro per il camaleontico showman bresciano. Dopo il successo editoriale dei precedenti volumi Fabio Volo torna all’assalto delle classifiche editoriali. Il 21 ottobre, presso il Teatro Sociale di via Cavallotti, Fabio presenta il nuovo romanzo “La strada verso casa” (inizio ore 21, ingresso libero). Il volume è edito da Mondadori, e dal 22 ottobre sarà disponibile sugli scaffali delle librerie di tutta Italia.
Una storia che ricorda da vicino i romanzi di Nick Hornby, tra eterni ragazzi e voglia di crescere. Due fratelli, Marco e Andrea, si scontrano per il loro opposto modo di interpretare la maturità: da eterno adolescente il primo, e con voglia di paternità e sicurezza il secondo. Che siano due alterego, che incarnano le opposte pulsioni del presentatore e attore bresciano, ancora diviso tra maturità e voglia di avventura?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.