AIB: il 19 novembre Summit dedicato alle nuove tecnologie

Più informazioni su

(red.) Torna anche quest’anno l’appuntamento dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie promosso da Associazione Industriale Bresciana.
Previsto per il 19 novembre al Musil di Rodengo Saiano, l’evento, arrivato alla sua quarta edizione, si svolgerà nell’ambito delle settimane della cultura d’impresa. Il titolo scelto per l’appuntamento 2013 è “La fabbrica intelligente. L’Industria del futuro tra sogno e realtà”. Il Summit si rivolge a imprenditori, manager e professionisti.
Nel corso dell’incontro verrà spiegato come le tecnologie digitali stiano abilitando l’innovazione dei prodotti, dei processi e dei modelli di business dell’industria manifatturiera, difendendo l’industria Italiana e rafforzando la sua posizione competitiva in Europa e nel mondo. Verranno coinvolti esperti dal mondo accademico, industriale ed istituzionale che illustreranno ai partecipanti ,con l’aiuto di casi industriali di successo, le trasformazioni in atto e gli scenari futuri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.