Il pittore del “mito quotidiano” al Museo Diocesano

(red.) Domenica 13 ottobre alle ore 16, 30 presso il Museo Diocesano di Brescia si terrà una visita guidata gratuita alla mostra antologica di Enrico Schinetti dal titolo “Il mito quotidiano”.
Schinetti è uno dei pittori figurativi più importanti della scena contemporanea. Da circa 35 anni insegna tecnica pittorica e da sei anni è docente alla Laba di Brescia. Dal 2005 insegna anche decorazione, presso l’Accademia SantaGiulia. Al suo attivo ha 23 mostre personali e 35 collettive. Alla mostra del Diocesano saranno presenti il curatore, Marco Ticozzi, e lo stesso artista.
Il biglietto di ingresso costa  5 euro (ridotto 3 euro). Molte delle sue opere sono consultabili anche sulla pagina on-line dell’artista: www.enricoschinetti.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.