Brescia, tutti «pazzi per l’opera»

(red.) A una settimana dall’apertura della stagione di Opera e Balletto 2013, a Brescia torna «pazzi per l’opera», ciclo di incontri che preparerà il pubblico bresciano alla visione degli spettacoli in programmazione.
Il primo appuntamento si terrà sabato 5 ottobre alle 11 nel salone delle scenografie del Teatro Grande. In questa sede, l’esperto di opera e avvocato Piergiorgio Vittorini, preparerà il pubblico alla visione de «l’elisir d’amore» di Gaetano Donizetti, spettacolo di apertura della stagione.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili, l’accesso al salone delle scenografie si effettuerà da via Paganora 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.