L’età del ferro e la Brescia romana di mercoledì

(red.) Mercoledì 2 ottobre alle 20,30, si terrà il terzo mercoledì culturale organizzato dall’associazione Brescia per passione, che avrà luogo nella sede dell’associazione, in piazza Bruno Boni a Brescia.  L’appuntamento, intitolato “Brescia nell’età del ferro – un crocevia di culture tra Etruschi, Veneti e Celti”, avrà come relatore l’archeologo Alberto Scippa.
Il quarto ed ultimo appuntamento, invece, è previsto per mercoledì 9 ottobre alle 20,30. In questa occasione,  l’incontro avrà come argomento “Brescia romana, tra età repubblicana e imperiale”.  In questa sede verrà trattato il restyling  delle città tra edilizia pubblica e privata tramite un percorso nelle aree archeologiche del centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.