Brescia, a Campo Marte ci sono i “Sapori in festa”

(red.) Le Associazioni NoixVoi e STO organizzano, per domenica 15 settembre a Campo Marte, Brescia, l’11esima edizione di “Sapori in festa”, il percorso enogastronomico itinerante nei Parchi della città.
Dalle 9 alle 19 sarà possibile approfittare della spesa a Km0 presso i banchetti di Campagna Amica/Coldiretti(dai salumi al formaggio alla frutta all’olio) e degli acquisti presso i tanti hobbisti presenti.  Sarà inoltre possibile degustare delle buone birre artigianali, dolci tipici e un tradizionale pane e salamina. Seguirà alle 17,30 lo spettacolo di cabaret del comico Giorgio Zanetti.
La giornata avrà l’importante presenza di Millennium Sport&Fitness con l’iniziativa “Muoviamoci 2013″ e “Millennium contro l’Alzheimer”, che avrà il suo clou nella partenza ed arrivo a Campo Marte della Brixia Half Marathon mentre l’Associazione DogEnergysarà presente con i suoi cani per le gare di agility valide per il Master 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.