Antonella Bacchini e Cristina Donà in concerto per “Casa per la Salute”

Più informazioni su

(red.) Musica per comunicare la gioia di vivere, vivere con gioia accettando la malattia. È questo il messaggio che gli associati A.B.A.R ( Ass. Bresciana Artrite Reumatoide) vogliono trasmettere con la serata organizzata per il 18 settembre con inizio alle 19,30 presso L’Antica Birreria Wuhrer, in viale Bornata, in città.
Musica e parole che saranno proposte grazie alla sensibilità delle cantautrici Antonella Bacchini e Cristina Donà, madrine d’eccezione della riapertura della “Casa per la Salute” : Luogo di ascolto, sensibilizzazione per i malati finalizzato a promuovere stili di vita più sani e a diffondere la cultura della donazione, dove da oltre due anni vengono erogati servizi di medicina complementare in favore dei malati affetti da fibromialgia, artrite reumatoide e lupus. Le cantanti eseguiranno pezzi del proprio repertorio alternandosi sul palco ai relatori dell’ associazione, che illustreranno brevemente il nuovo progetto ormai prossimo alla partenza. Interverranno il Presidente A.B.A.R, Ing. Rocco Furfari, Franco Frati in rappresentanza del gruppo Les, il Dott. Roberto Gorla, ideatore della “Casa per la Salute” e rappresentante dei Medici dall’Altra Parte, nonché la coordinatrice provinciale Admo, Sandra Baiguera.
La serata sarà ad ingresso libero, prenderà il via alle 19,30 e si concluderà attorno alle 22. Sarà attivo il servizio bar e ristorante. E’consigliabile soprattutto per chi è interessato a cenare durante la serata riservare i posti chiamando il nr. 030/312050 oppure via mail : abarsegreteria@libero.it. Per Info tel. 030/312050 – mail : abarsegreteria@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.