Quantcast

Week-end per scoprire Brescia sopra e…sotto

(red.) Fine settimana ricco con le visite guidate di ScopriBrescia.
Sabato 14 settembre alle ore 15,  un percorso che coinvolgerà il pubblico più eterogeneo: dopo un’ora tra i segreti della chiesa di Santa Maria del Lino, di piazza del Mercato e di Corso Palestro, si visiterà il sottosuolo della città in collaborazione con l’Associazione Brescia undeground.
Nel pomeriggio di domenica alle 16 è prevista una visita guidata alla chiesa di Santa Maria in Calchera, edificio dalla curiosa intitolazione che ospita i dipinti dei più grandi artisti del Rinascimento bresciano: Moretto, Romanino e Callisto Piazza. La prenotazione alle visite è obbligatoria. Per informazioni su prezzi e prenotazioni: tel. 349.5315942 – 333.4246615 oppure info@scopribrescia.com. Tutte le info anche su www.scopribrescia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.