Bovezzo, “L’anima del lupo” di Ghidoni per l’Ant

Più informazioni su

(red.) L’Assessorato Ai Servizi Sociali del Comune di Bovezzo (Brescia) promuove un incontro con l’atleta bresciano Roberto Ghidoni.
L’atleta, nella Sala Consigliare Comune di Bovezzo, giovedì 12 settembre alle 20,30,  racconterà la sua esperienza tra i ghiacci dell’Alaska e presenterà il suo libro intitolato “L’anima del lupo”.
Roberto Ghidoni  viene definito dagli atleti “il lupo che corre” appellativo che sottolinea la sua forza e determinazione solitaria. Ha un forte innamoramento della natura e essere solo in mezzo alla natura lo fa partecipare della sua libertà. Ama definire le sue esperienze non tanto come esperienze che gli hanno permesso di vedere posti nuovi ma che lo hanno fatto tornare  “con occhi nuovi. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza. I fondi che verranno raccolti da tale iniziativa saranno destinati all’ANT.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.