Odolo, tutto pronto per l’ottava edizione di “Punto e a capo”

(red.) Tutto pronto a Odolo, in provincia di Brescia, per l’ottava edizione della Festa Punto e a Capo.
La manifestazione, diventata nel corso degli anni un tradizionale appuntamento di fine estate a livello provinciale, si terrà al Parco Rinascita,  location messa a disposizione all’amministrazione locale, e destinerà parte del ricavato in beneficenza ad enti, associazione o semplicemente a persone bisognose all’interno della comunità odolese. Si inizia dunque venerdì 6 settembre alle ore 21,00 con la Happy Music & Disco Revival anni ’60,’70,’80 di Dj Catta che scalderà i motori per un concerto tributo a Vasco Rossi da parte della Diapason Band, supportata sul palco da grandissimi ospiti d’eccezione del cast ufficiale di Vasco, quali il chitarrista Maurizio Solieri ed il bassista Claudio Golinelli.
La mattina di sabato 7 settembre alle ore 08,30 il testimone passerà dalla musica allo sport con la 2° edizione del Torneo di Green Volley Festa Punto e a Capo (3×3 misto), manifestazione all’interno della quale, verrà istituito uno speciale trofeo per le migliori squadre rappresentanti dei bar valsabbini. L’intero pomeriggio sarà allietato dalle note di Dj Catta, dalla cover band I Vicini del Germoglio, e dalla Ligabue Tribute Band I Tacabanda
Dopo il Pirlo Party, un aperitivo musicale ad introduzione della serata, le luci della ribalta si accenderanno alle ore 21,00 per un concerto reggae dei Bandalarga e dei Guanabana, per lasciar spazio poi ad un vero e proprio Super Afro Festival con la partecipazione di importanti artisti internazionali quali Dj Stefan Egger, Dj Corrado, Dj Dyego. L’ingresso è gratuito e durante lo svolgimento della festa funzionerà uno stand gastronomico. Saranno predisposte apposite coperture anche al di fuori del palatenda per garantire gli spettacoli anche in caso di pioggia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.