Vittoriale, omaggio di Filippo Timi al Vate

(red.) Nel 150esimo anniversario della nascita del Vate, sarà l’omaggio di Filippo Timi a Gabriele d’Annunzio, reso attraverso le pagine inedite dei testi messi a disposizione dagli Archivi della Fondazione, a chiudere l’edizione 2013 del Festival del Vittoriale tener-a-mente, che, dopo la pausa dì agosto, ripartirà il 9 settembre con l’atteso concerto di David Byrne e St. Vincent nella cornice di gardone Riviera (Brescia).
Lo spettacolo, inizialmente annunciato in apertura di stagione e rinviato per impegni cinematografici dell’artista, è stato infatti fissato per sabato 14 settembre alle 20.30.
Ambientato nell’affascinante cornice del Parco monumentale della dimora dannunziana, l’allestimento sarà riservato a 250 spettatori. I biglietti disponibili sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e nei tradizionali punti di prevendita (elenco sul sito). Per informazioni 3401392446.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.