Al “Ciro Sound Live” il trio “Bum Connection”

(red.) Al “Ciro Sound Live”, martedì 27 agosto, alle 21,30, si esibisce il trio “Bum Connection” che propone un repertorio di rock strumentale: un’altra serata di musica di qualità nell’ambito dell’iniziativa realizzata con la collaborazione dell’associazione Libera Accademia in Franciacorta, che prosegue per tutta l’estate ogni martedì, proponendo serate di musica dal vivo, presso il Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6.  La serata è a ingresso libero.  Per informazioni: 030 2004488.
“Bum Connection” è un estroso trio formato da Maurizio “Diablo” Bignotti alla batteria, Stefano Uberti al contrabbasso e basso elettrico, Guido “La Mela” Minelli all’organo Hammond e al pianoforte, che esegue musica strumentale. Il repertorio spazia da brani di jazz e fusion fino ad altri di rock e prog mettendo in luce i virtuosismi di tre musicisti molto conosciuti nell’ambiente bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.