Quantcast

I “Songs of Innocence” a “La Casella” di Castegnato

(red.) Proseguono le serate dedicate alla musica dal vivo presso il ristorante “La Casella” di Castegnato (Brescia), in via Padana Superiore 105.
Giovedì 15 agosto, dopo cena intorno alle ore 21,15 sul palco esterno al locale, si esibirà il Trio “Songs of Innocence”.
Elena Tavernini (voce), Giacomo Papetti (contrabbasso), Paolo Bacchetta (chitarra elettric), compongono il gruppo chenasce dalla volontà dei tre musicisti di raccontare in modo diverso e creativo i brani che appartengono al repertorio jazz/pop della canzone americana, puntando su improvvisazione, arrangiamento e ricerca sonora. Vengono creati nuovi arrangiamenti con un suono che risulti suggestivo per l’improvvisazione. Il gruppo propone brani di autori diversi: da Joni Mitchell ai Beatles, da Elington a Porter creando atmosfere nuove, intime e suggestive.
L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.