Al “Ciro Sound Live” i “Songs of Innocence”

(red.) Sarà una serata all’insegna del jazz-pop quella di martedì 13 agosto, al “Ciro Sound Live” con i “Songs of Innocence”, trio formato da Elena Tavernini – voce, Giacomo Papetti – contrabbasso, Paolo Bacchetta – chitarra elettrica. Il concerto inizia alle ore 21,30 e si svolge nello spazio esterno al Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo cena.
La serata è a ingresso libero ed è organizzata con la collaborazione di Libera Accademia in Franciacorta.  Per informazioni: 030 2004488.
“Songs of Innocence” è formato da Elena Tavernini (voce), Giacomo Papetti (contrabbasso), Paolo Bacchetta (chitarra elettrica):  il gruppo nasce dalla volontà dei tre musicisti di raccontare in modo diverso e creativo i brani che appartengono al repertorio jazz/pop della canzone americana, puntando su improvvisazione, arrangiamento e ricerca sonora. Vengono creati nuovi arrangiamenti con un suono che risulti suggestivo per l’improvvisazione. Il gruppo propone brani di autori diversi: da Joni Mitchell ai Beatles, da Elington a Porter creando atmosfere nuove, intime e suggestive.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.