Castegnato, a “La Casella” il Trio Bum Connection

Più informazioni su

(red.) Proseguono le serate dedicate alla musica dal vivo presso il ristorante “La Casella” di Castegnato (Brescia), in via Padana Superiore 105.
Giovedì 1 agosto, dopo cena intorno alle ore 21,15 sul palco esterno al locale, si esibirà il Trio Bum Connection. L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Giovedì 22 agosto si terrà un concerto di Aldo Tagliapietra, la leggendaria voce delle Orme.
Bum Connection è un estroso trio formato da Maurizio “Diablo” Bignotti alla batteria, Stefano Uberti al contrabbasso e basso elettrico, Guido “La Mela” Minelli all’organo Hammond e al pianoforte, che esegue musica strumentale. Il repertorio spazia da brani di jazz e fusion fino ad altri di rock e prog mettendo in luce i virtuosismi di tre musicisti molto conosciuti nell’ambiente bresciano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.